Se ci chiedono di fare le cose giga, noi le facciamo giga.
Chi ha detto che le convention sono noiose? Basta trasformarle in grandi show. Esattamente quello che abbiamo fatto per l’annuale Convention Sales 2024 svoltasi a settembre 2024, chiamata per l’occasione Insieme Siamo G1GA.

L’idea è nata dall’importante goal del brand che arriva a 1 giga di connessione per tutti i clienti, diventando un player di mercato fortemente competitivo. Partendo proprio da questo input, abbiamo studiato tutta la convention come uno spettacolo di connessioni a partire proprio dal concept: per fare 1 GIGA sono necessari tanti singoli megabyte.
Precisamente 1024. E questo numero è diventato il numero di invitati. 1024 persone. Cuore pulsante e grande cervello di sinapsi tecnologiche è stato il palco-led circolare DI 10 metri di diametro, studiato proprio per unire ogni partecipante. A corredo degli interventi del board di Eolo, come un filo conduttore, c’è stata la presenza di una host d’eccezione, Lodovica Comello, e un corpo di ballo composto da 16 ballerini che hanno coinvolto con la loro energia l’intera platea. Il finale è stato all’altezza dei grandi spettacoli televisivi e ha visto mettere in scena un GIGAnte per davvero: il pubblico è stato sorpreso, infatti, dall’arrivo di un gigante luminoso, il DUNDU. Il puppet, composto da migliaia di connessioni di piccole luci, ha danzato con il corpo di ballo tra le persone emozionando tutti con la sua eterea eleganza.