Dalla MDW25 A LUGLIO: 4 mesi, 11 eventi per il gruppo BMW
Creare un luogo icona di interconnesione tra i brand del gruppo BMW: questo è Vibrant Transitions – House of BMW che abbiamo realizzato a partire dalla Milano Design Week 2025. Un palazzo storico è diventato una “casa” diversa ogni volta che ha accolto PR, partner e consumer per celebrare design, eleganza e futuro della mobilità. Un gioco di strutture lamellari traslucide integrate alla venue ha dato vita a una transizione continua da un evento all’altro per un totale di 11 eventi in meno 4 mesi.

Il global concept di BMW, Vibrant Transitions, diventa ispirazione per creare idealmente una transizione continua da evento all’altro, per un totale di 11 eventi in meno di 4 mesi, mantenendo intatta la parte di set-up nelle sue milestones installative. Un gioco di strutture lamellari traslucide che si integravano perfettamente con la venue, esaltandone le linee classiche e creando un potente contrasto visivo.
Se la location settecentesca di Palazzo Borromeo d’Adda era la cornice elegante, ogni singolo evento creato al suo interno diventava l’opera mutevole e vibrante richiedendo di volta in volta uno storytelling nuovo. House of BMW ha ospitato il design, la moda, la musica, le partnership. Si è trasformata in una “pista” per divertirsi e in un summer party con MINI; è diventata di sabbia per raccontare BMW MOTORRAD; ha ospitato cene con chef stellati, talk con special ambassadors e momenti di networking. House of BMW ha cambiato anima e aspetto non perdendo mai la sua identità.